CiampiStore
Seagate SkyHawk ST4000VX007 disco rigido interno 3.5" 4000 GB Serial ATA IIIPRONTA CONSEGNA

Seagate

ST4000VX007

763649110638

€ 100,30 (€ 82,21 + IVA 22%)

Aggiungi al carrello

ULTIMO PEZZO

Se ordini entro 22 ore e 9 minuti
Consegna al corriere il 03/12/2021

Contattaci

Gestione energetica

Tensione di esercizio
5 / 12 v
Consumi (modalità stand-by)
0,25 w
Consumo energetico (inattivo)
3,2 w
Consumi
5,5 w
Consumi (modalità spento)
0,25 w
Corrente di start-up
1,8 a

Caratteristiche

Interfaccia
serial ata iii
Componente per
sistema di sorveglianza
Dimensione hard disk
3.5"
Tipo
hdd
Dimensione del buffer HDD
64 mb
Velocità di trasferimento dell'interfaccia del disco rigido
6 gbit/s
Velocità di trasferimento sostenuta dal disco rigido
190 mib/s
Tempo medio tra guasti (MTBF)
1000000 h

Condizioni ambientali

Intervallo temperatura di funzionamento
5 - 70 °c
Intervallo di temperatura
-40 - 70 °c

Dimensioni e peso

Larghezza
101,8 mm
Profondità
147 mm
Altezza
26,1 mm
Peso
635 g

Dati su imballaggio

Adattatore per l'unità di archiviazione incluso
no
Quantità
1

Altre caratteristiche

Capacità hard disk
4000 gb
Ulteriori informazioni. Maggiore spazio di memorizzazione.
Le unità per applicazioni di sorveglianza SkyHawk™ sono ottimizzate per sistemi DVR ed NVR e per carichi di lavoro 24x7 con capacità fino a 10 TB. Dotata dell'evoluto firmware ImagePerfect™, l'unità SkyHawk consente di ridurre al minimo i fotogrammi persi e i tempi di inattività con un carico di lavoro 3 volte maggiore rispetto alle unità desktop, consentendo di supportare fino a 64 videocamere ad alta definizione.

L'unità SkyHawk è intelligente
L'innovativo firmware ImagePerfect consente uno streaming video fluido e chiaro per ambienti di sorveglianza 24/7 sempre in funzione, aiutando le aziende a garantire un livello di protezione sempre formidabile.

L'unità SkyHawk è vigile
- Realizzata per registrare il 90% del tempo, supporta fino a 64 videocamere
- Fino a 10 TB o 10.000 ore di video ad alta definizione
- Carico di lavoro di 180 TB/anno, il triplo rispetto alle unità per desktop, e copertura con garanzia limitata di 3 anni
- Protezione dei dati da imprevisti con il piano di assistenza per il recupero dati +Rescue opzionale

Utilizzare lo strumento di scelta del dispositivo di memorizzazione video per individuare la migliore unità disco. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla Guida alla scelta delle unità per applicazioni di sorveglianza o alla Guida applicativa per sistemi di sorveglianza.

Restare al sicuro
Massima tranquillità con le unità per applicazioni di sorveglianza SkyHawk, per non perdere un fotogramma, nemmeno in ambienti ostili. L'estremo carico di lavoro dell'unità SkyHawk, il basso consumo energetico e i sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali consentono di migliorare l'affidabilità delle unità nel tempo. L'unità SkyHawk garantisce inoltre prestazioni affidabili con temperature funzionamento da 0 °C a 70 °C, mentre i componenti resistenti all'ossidazione offrono un'ulteriore protezione sul campo.

Volare più in alto e più a lungo
L'unità SkyHawk è realizzata per garantire la scalabilità in base alle esigenze e garantisce prestazioni affidabili in sistemi dotati di più unità. I sistemi di sorveglianza con più unità possono affidarsi all'hardware ottimizzato per sistemi RAID dell'unità SkyHawk che consente di prolungare la vita sul campo delle unità e dei sistemi.

- I sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali (standard sulle unità SkyHawk da 4 TB e 8 TB) garantiscono prestazioni affidabili per le unità in sistemi DVR e NVR con più di 8 unità
- I sensori di rilevamento delle vibrazioni rotazionali in un ambiente RAID consentono di migliorare la tolleranza alle vibrazioni e di mantenere costanti le prestazioni dell'unità

Restare protetti ed essere preparati
Sempre preparati, anche alle situazioni più improbabili, con il piano di assistenza per il recupero dati +Rescue di 3 anni di Seagate. Sotto l'ala protettiva dell'unità SkyHawk, atti vandalici, virus e incidenti non sono più la fine del mondo.

- Processo di recupero veloce e semplice: i dati possono spesso essere recuperati entro 15 giorni
- Seagate è il leader del settore con una percentuale di successo di recupero dati del 90%.

Reso e diritto di recesso

Gli acquisti effettuati su Ciampistore.it sono disciplinati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 64 e ss. del Codice del Consumo, in materia di contratti a distanza, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.

A chi si applica: la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni (solari) dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.

 

Cosa esclude: il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore.
Come si esercita: prima di contattare il Servizio Clienti di Ciampistore.it, è opportuno avere a disposizione i seguenti documenti e dati:

- fattura originale
- in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. CIN - ABI - CAB - Conto corrente composto da 12 caratteri alfanumerici dell'intestatario della fattura)

A questo punto si può contattare il Servizio Clienti, che informerà della procedura da adottare per aprire la pratica di recesso, rilasciando contestualmente l'autorizzazione per la restituzione dei componenti.
La procedura è qui di seguito riassunta: è necessario l'invio - tramite raccomandata A/R - di una comunicazione contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati citati precedentemente (numero di fattura, codice articolo dei prodotti che devono essere oggetto di recesso, coordinate bancarie).

Come si effettua la spedizione a Ciampistore.it (spedizione di rientro): dopo aver attivato la pratica di recesso è necessario inserire l'involucro originale contenente la merce in un imballo apposito, in modo tale da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o alterazione. Ciampistore.it si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.

La merce dovrà essere spedita a proprie spese, al magazzino di partenza, al seguente indirizzo:

CIAMPISTORE.IT di Ciampichetti Sauro
via Montegranale, 20
60035 Jesi (AN)

Consigliamo di assicurare la spedizione: se l'articolo dovesse giungere danneggiato presso il magazzino, CIAMPISTORE.IT si riserva il diritto di accettare la merce.

Per la spedizione Ciampistore.it consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità (tracking) della spedizione. Ciampistore.it non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora non ne riceva la relativa consegna.

In quanto tempo viene effettuato il bonifico per il reso: entro 14 giorni (solari) dal ricevimento della richiesta certificata (ad es. via raccomandata A/R) del recesso, Ciampistore.it provvederà ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non saranno comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE.

 

Importante: Ciampistore.it si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che non contengano imballi, accessori e manualistiche originali, effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti Ciampistore.it o seguendo modalità diverse da quelle indicate dal Servizio Clienti. In tali casi le spese di trasporto inerenti la restituzione saranno a carico del cliente.